Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Cheeky, Grandissima band.

Kaspar
Inviato il: Martedì, 01-Dic-2009, 23:48
Quote Post

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 21

Si, molte volte. Mi ci e' voluto un po per apprezzarli, specialmente su disco. Ora ascolto Dorkrockcorkrod in continuazione e posso tranquillamente dire che e' uno dei mie dischi pop punk preferiti. Dal vivo poi erano devastanti. Negli ultimi tempi avevano un affiatamento da grandissima band. Chiudono un'era.
Non credo si possano paragonare ne agli Unlovables ne agli Steinways - stili musicali completamente diversi. Balliamo e cantiamo tutti insieme a squarciagola contro cantiamo tutti insieme a squarciagola e ditruggiamo il locale, per capirci.
Gli Steinways purtroppo, si sono sciolti pure loro e gli Unlovables suonano con il contagocce. Mikey Erg con Grath e Ace (Steinways) hanno formato un gruppo nuovo - House Boat. E' uscito da poche settimane il loro primo disco su It's Alive Records credo. Bravi. Sulla falsariga degli Steinways cmq e non potrebbe essere altrimenti dato che molte delle canzoni credo fossero state scritte per gli Steinways.
PMEmail Poster

Fra
Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 08:49
Quote Post

Advanced Member

Utente Nr.: 4

QUOTE (Kaspar @ Mercoledì, 02-Dic-2009, 00:48)
Non credo si possano paragonare ne agli Unlovables ne agli Steinways - stili musicali completamente diversi. Balliamo e cantiamo tutti insieme a squarciagola contro cantiamo tutti insieme a squarciagola e ditruggiamo il locale, per capirci.

Sì sono d'accordo però intendevo che spesso erano considerati parte della stessa "scena" un pò come i Lemuria che sono altrettanto diversi come stile.
Comunque Mikey ho visto che è ancora in ballo con varie bands a parte i già citati House Boat anche Psyched To Die, Measure (SA) e forse ancora con Short Attention...immagino sia una specie di local hero! laugh.gif
Tu hai messo su un gruppo li?! Se ti va linka il myspace o comunque un contatto! Ciao!!!
PMEmail Poster

Kaspar
  Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 15:05
Quote Post

Member
**

Verissimo sono tutti parte della stessa famiglia.
Mikey e' l'unico uomo al mondo che ho visto suonare in tipo 8 gruppi all'insub fest ed essere in prima linea a guardare tutti gli altri gruppi, cantando tutte le canzoni.
C'e' chi giura di averlo visto suonare sul palco numero 1 e allo stesso tempo guardare un gruppo sul palco numero 2
PMEmail Poster

Manuel
Inviato il: Mercoledì, 02-Dic-2009, 19:39
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 17

QUOTE (Fra @ Lunedì, 30-Nov-2009, 18:49)
Kaspar una curiosità...sei mai riuscito a vedere gli Ergs?! (Altra band purtroppo scioltasi da poco) Sono tra i miei preferiti! Secondo me spanne sopra a Steinways e Unlovables per citare i gruppi di NY più seguiti

Gli Ergs erano spalle sopra a chiunque, nel loro periodo di attività tongue.gif
PMEmail Poster

Kaspar
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 19:37
Quote Post

Member
**

QUOTE (Fra @ Mercoledì, 02-Dic-2009, 08:49)

Tu hai messo su un gruppo li?! Se ti va linka il myspace o comunque un contatto! Ciao!!!

Ora suono nei Pea Shooter. Siamo in cerca di batterista.
Per ora cazzeggimo con un po di idee nuove in saletta.

http://www.myspace.com/peashooterpop

Poi io cazzeggio a casa...

http://www.myspace.com/chitchatwiththefonz

Il tempo purtroppo e' poco...
PMEmail Poster

kallo
Inviato il: Giovedì, 03-Dic-2009, 20:05
Quote Post

Administrator

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

QUOTE (Kaspar @ Giovedì, 03-Dic-2009, 19:37)
QUOTE (Fra @ Mercoledì, 02-Dic-2009, 08:49)

Ora suono nei Pea Shooter. Siamo in cerca di batterista.
Per ora cazzeggimo con un po di idee nuove in saletta.

http://www.myspace.com/peashooterpop

Poi io cazzeggio a casa...

http://www.myspace.com/chitchatwiththefonz

Il tempo purtroppo e' poco...

"Another stupid pop punk song"...quanto mi mancano i Guerrieri!!!!!!!!! tongue.gif
Reunion a Milano...ci stai??

--------------------
*Fernandello aveva un dono*
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

Kaspar
Inviato il: Domenica, 06-Dic-2009, 07:50
Quote Post

Member
**

Ci sballerei. appena so quando vengo in Italia te lo faccio sapere e vediamo se si puo' organizzare.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.3173 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]